Connect
To Top

Costi energetici: è davvero una battaglia persa?

In tempi di crisi ridurre i costi è diventata una vera e propria attività aziendale, la più spietata. Per rimanere sul mercato o per mantenere una buona redditività tutte le aziende, dalle più piccole alle più strutturate, stanno attuando politiche restrittive.

Tagli a volte drastici sul personale, sulle consulenze, sui costi di gestione e sull’approvvigionamento delle materie prime.

Sembra però fare eccezione l’acquisto di energia, di elettricità e gas, in totale controtendenza con la prassi diffusa e in certi casi sconsiderata di contenimento dei costi.

Cdo Foggia ha inteso puntare la propria attenzione proprio su questo tema, offrendo alle imprese associate un nuovo punto di vista, grazie all’esperienza di esperti in materia.

Il nostro scopo è offrire suggerimenti concreti, utili a risolvere le problematiche più comuni che gli imprenditori incontrano quando affrontano il tema dell’approvvigionamento energetico della propria azienda e di chiarire quanto possa essere ridotta tale spesa guadagnando punti competitivi.

Per farlo abbiamo attivato, in collaborazione con un nostro valido partner, Enermea srl, un servizio di preanalisi gratuita e senza impegno.

Vuoi saperne di più? clicca qui.

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Opportunità

Translate »