Per aiutare nella conoscenza della riforma del Terzo Settore, Cdo Opere Sociali organizza tre giornate di formazione, nelle seguenti date:
o Milano, 30/11/2017 (per le associazioni e fondazioni del nord), dalle 10 alle 18 con Corrado Colombo e Monica Poletto
o Roma, 06/12/2017 (per le associazioni e fondazioni del centro sud), dalle 10 alle 18 con Stefano Parati, Monica Poletto
o Milano, 11/12/2017 (per le cooperative sociali) dalle 13.30 alle 18.30 con Corrado Colombo
Le giornate forniranno un inquadramento generale della riforma e saranno a cura dei “commercialisti non profit” di CDO Opere Sociali.
I lavori a Milano si svolgeranno presso la cooperativa sociale La Strada, Via G.B. Piazzetta 2 – Milano, (metro gialla Corvetto). A Roma saremo ospitati presso Roma Scout Center in Largo dello Scautismo 1, nei pressi della stazione FS Tiburtina.
Sarà possibile pranzare presso le strutture: successivamente sanno forniti maggiori dettagli agli iscritti.
La quota di partecipazione per gli associati a Cdo Opere Sociali, Cdo Opere Educative e all’Associazione Centri Culturali è pari a 45,00 € (quarantacinque euro).
La quota di partecipazione per i Non Soci è di 60,00 € (sessanta euro).
La quota si versa contestualmente all’iscrizione, tramite bonifico bancario sul conto corrente: Banca Prossima – IBAN: IT46V0335901600100000000947 intestato a Compagnia delle Opere – Opere Sociali – Causale: Formazione Riforma Terzo Settore
Per le iscrizioni è necessario contattare il dott. Fabio Quitadamo via mail all’indirizzo fabioquitadamo@gmail.com
Si accetteranno iscrizioni sino a capienza delle sale.
Ricordiamo alle opere sociali l’importanza di rispondere alle domande contenute nella scheda scaricabile qui. Riteniamo, infatti, che possano essere di aiuto anche per prepararsi al cambiamento che la riforma implicherà.
I testi della riforma si trovano qui di seguito:
o Codice del Terzo Settore
o Impresa sociale
o Cinque per mille
You must be logged in to post a comment Login