A Torino, il 14 e il 15 giugno, innovazione e networking per la Manifattura italiana.
InMec 2017 è un’iniziativa promossa ed organizzata de Cdo Piemonte e rivolta alle imprese manifatturiere nata per favorire l’incontro, il confronto e la collaborazione tra le aziende partecipanti.
Dopo le 3 tappe del 2016 (Modena – Pescara – Ascoli), inMec 2017 sarà realizzata a Torino con lo scopo di aiutare gli imprenditori a capire ed affrontare meglio le sfide imposte dalla IV rivoluzione industriale.
Un ricco programma di incontri già dalla sera del 14 giugno.
Conoscenza: apertura lavori con convegno e cena
La serata del 14 giugno avrà l’obiettivo di portare tutti a una conoscenza precisa ma semplice e concreta delle opportunità offerte dalla trasformazione in atto con esperti e testimoni. Seguirà la cena conviviale per favorire le relazioni tra i partecipanti.
Confronto: testimonianze e gruppi di lavoro
Nella prima parte della giornata del 15 giugno l’innovazione delle cose e l’innovazione delle persone saranno al centro dei lavori e si lavorerà insieme alternando momenti in plenaria in cui si raccoglieranno alcune provocazioni da parte di esperti e testimoni per poi confrontarsi a piccoli gruppi guidati da opinion leader e moderatori.
Networking: business speed matching
Riservato alle aziende manifatturiere, innovative e del mondo IT. Sarà curato e guidato dagli organizzatori con il fondamentale aiuto della profilazione fornita al momento dell’iscrizione. Il momento migliore per conoscere gli altri partecipanti e creare nuove opportunità di business.
Scopri il programma completo, tutte gli aggiornamenti e le modalità di partecipazione su www.inmec.it
You must be logged in to post a comment Login