Connect
To Top

Innoaid, il bando a sostegno dell’innovazione

Ancora attivo lo sportello telematico per la presentazione delle candidature per l’accesso alla misura agevolativa della Regione Puglia Innoaid.

La misura intende sostenere le Micro Piccole e Medie Imprese in forma singola o associata che intendono acquistare servizi di consulenza e/o di supporto all’innovazione attraverso una sovvenzione diretta del 45% dell’investimento ammissibile.

I servizi sono relativi alla consulenza per l’innovazione guidata del design, all’innovazione di prodotto/servizio, agli studi di fattibilità, ai servizi tecnologici di sperimentazione e di supporto alla gestione della proprietà intellettuale e alla certificazione di prodotto, secondo caratteristiche e requisiti specifici richiesti dal bando. Anche i fornitori dei servizi devono possedere determinati requisiti di competenza e capacità organizzativa per far fronte al progetto di innovazione presentato.

Sono escluse le aziende dei settori pesca e acquacoltura, produzione primaria di prodotti agricoli, settore carboniero e siderurgico, fibre sintetiche trasporti e relative infrastrutture, nonchè produzione e distribuzione di energia e delle infrastrutture energetiche.

Per saperne di più scarica la Scheda sintetica Innoaid  e contattaci al numero 0881331493, o via mail all’indirizzo scaiola@cdofoggia.it

You must be logged in to post a comment Login

Altro in Digital Innovation Hub

Translate »