Investment Showcase è un’iniziativa promossa da Unioncamere, ENEA, Ministero Affari Esteri, ICE, Regione Lombardia, Città Metroloplitana di Milano e Cdo, per favorire l’incontro tra fondi di investimento, business angelcon aziende leader (e start-up) nell’innovazione nei seguenti settori:
- Aerospazio;
- Ambiente;
- Energie rinnovabili;
- ICT;
- Life Science/biotech
I partecipanti al forum presenteranno la propria azienda (sessioni pitch) e successivamente incontreranno gli investitori (sessioni B2B).
L’evento si terrà l’11 e 12 aprile, presso la Sala Biagi della Regione Lombardia e rappresenta un’ottima occasione per quelle aziende particolarmente innovative che tuttavia necessitano di risolvere il problema della sottocapitalizzazione per alimentare programmi di crescita e idee, soluzioni, processi innovativi, prodotti innovativi, attività di prototipazione, R&S, che richiedono forte impegno finanziario.
Tutti i dettali del forum sul sito www.investmentshowcase.it e nella Presentazione Investment Showcase – Milano 2017.
per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione: info@cdofoggia.it
You must be logged in to post a comment Login