Il nuovo anno sociale di Cdo Foggia inizia con un’importante novità per tutti gli imprenditori associati
Nasce il nuovo accordo di convenzione tra Compagnia delle Opere Foggia e BCC di San Giovanni Rotondo – Credito Cooperativo Italiano.
Questo nuovo accordo, nato grazie all’iniziativa di un nostro associato che si è fatto promotore di un dialogo costruttivo tra la nostra Associazione e la Banca, getta le basi per una collaborazione operativa con l’unico Istituto di Credito nato, sviluppatosi e oggi presente nella nostra provincia, a testimonianza di un’attenzione al territorio e alle persone che lo vivono che negli oltre cento anni di vita della Banca non è mai venuta meno e, anzi, è sempre cresciuta facendo della BCC di San Giovanni Rotondo uno dei virtuosi esempi di cooperazione, mutualità e localismo.
Inoltre, la convenzione siglata si allinea alle migliori condizioni praticate oggi sul mercato creditizio del nostro territorio e questo ci fa sicuramente ben sperare su quanto potremo porre in essere a beneficio delle imprese associate.
L’obiettivo comune è che le sfide imprenditoriali, professionali e culturali del nostro tempo possano essere affrontate a partire da un’attenzione alla persona e dotandosi di strumenti innovativi ed è per questo che oggi è disponibile la convenzione con BCC di San Giovanni Rotondo insieme a tante altre opportunità che la Banca mette a disposizione delle imprese associate a Cdo Foggia e che nel tempo avremo modo di porre alla tua attenzione.
Per beneficiare della convenzione, è necessario che l’impresa associata richieda presso i nostri uffici il “Pass” per accedere alla convenzione.
Puoi contattarci per approfondire i contenuti dell’accordo e per valutare insieme nuove opportunità di crescita per la tua azienda.
T. 0881331493, mail info@cdofoggia.it
You must be logged in to post a comment Login