Cdo ha raggiunto accordi a livello nazionale con aziende leader in svariati settori economici. Gli associati hanno così la possibilità di accedere a servizi e utilizzare strumenti specifici, che portano un chiaro vantaggio in termini di risparmio di costi e, sempre più, sviluppo dei ricavi.
Carte carburanti – Gruppo Api
Italiana Petroli S.p.a., il più grande gruppo privato italiano nel settore del downstreaming dei carburanti e della mobilità, oggi al centro dell’innovazione col lancio del carburante OPTIMO, mette a disposizione degli Associati Cdo i seguenti servizi:
– Carta Carburante IP PLUS
– Carta Carburante IP PLUS FAST
– Buoni Elettronici
Carta carburante IP Plus IP Plus è dedicata alle flotte aziendali, ai trasportatori e ai titolari di partita IVA. Con IP Plus potrai acquistare carburanti OPTIMO, metano e GPL, lubrificanti, AdBlue, lavaggi e accedere ai servizi disponibili nelle stazioni IP, monitorando gli acquisti e gestendo le carte in totale sicurezza grazie ad un portale online dedicato
Carte prepagate non nominative, a banda magnetica e a consumo scalare da utilizzare per l’acquisto di carburante h24 in modalità self o servito.
Vai al sito per scoprire i vantaggi CLICCA QUI
Carte carburanti – Eni S.p.A.
La convenzione con Eni S.p.a. mette a disposizioni degli associati Cdo condizioni particolari per l’erogazione dei seguenti servizi, utilizzabili per acquistare carburanti sulle oltre 4.000 Eni Station in Italia anche tramite l’App Eni Live
– Carta Carburante MULTICARD
– Carta Carburante MULTICARD EASY
– Buoni Carburante
Multicard è pensata per chi gestisce piccole, medie e grandi flotte. Se possiedi un minimo di 3 autovettore o 1 mezzo pesante.
Se hai la partita IVA e per lavoro usi l’auto o il furgone, con Multicard Easy è tutto più facile.
I Buoni Carburante sono un’interessante leva di marketing nelle promozioni e nelle incentivazioni e rappresentano un importante strumento per le iniziative di welfare.
Vai al sito per scoprire i vantaggi CLICCA QUI
Acquisto auto e veicoli commerciali
FCA Italy e Compagnia delle Opere hanno siglato un accordo che prevede speciali condizioni riservate agli associati per l’acquisto dei autoveicoli del Gruppo. L’accordo riguarda l’acquisto di autoveicoli nuovi per i marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
Beneficiari delle condizioni:
Possono accedere alla convenzione le aziende/liberi professionisti iscritti a Cdo.
Modalità attivazione del servizio:
L’azienda può recarsi direttamente presso la rete autorizzata delle concessionarie italiane dei brand indicati e fare richiesta delle tariffe riservate agli associati Cdo.
Vai al sito per scoprire i vantaggi CLICCA QUI
You must be logged in to post a comment Login