Connect
To Top

Fabrizio Fantini è il nuovo Presidente di Compagnia delle Opere di Foggia

Il Consiglio Direttivo della Compagnia delle Opere Foggia, riunitosi il 22 dicembre 2022, ha completato il percorso di rinnovamento degli organi associativi per il triennio 2022-2025.

Il Consiglio ha nominato alla presidenza Fabrizio Fantini, dottore commercialista, classe 1966, imprenditore dell’industria manifatturiera e dell’edilizia, da sempre impegnato nel mondo associativo, nonché propulsore e fondatore della CdO di Foggia.

Il nuovo Consiglio di Cdo Foggia è composto dal Vicepresidente Piergiorgio Martucci e dai consiglieri Michele De Stasio, Angelillis Luigi, Domenico DeFilippis, Nicola DiDonna, Domenico Patella, Gennaro Santorufo, Gianfranco Ciccone e Francesco Facciolongo, Presidente uscente,  a cui va un caloroso ringraziamento per come ha guidato l’associazione negli ultimi anni con impegno e dedizione, e un rinnovato augurio per il nuovo lavoro come membro del Direttivo.

Auguriamo al nuovo Presidente Fabrizio Fantini di lavorare al meglio per proseguire ed implementare questo lavoro di sviluppo tra gli associati e le imprese del territorio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Altro in Living CDO

Translate »